E-bike tour

Lascia la città e immergiti nel verde, dimentica il caos e scopri la campagna parmense con un giro in bicicletta tra i vigneti. Lasciati incantare dalla bellissima storia d'amore del Castello di Torrechiara. Visita un produttore di Parmigiano Reggiano oppure di Prosciutto di Parma a tua scelta e scopri tutti i loro segreti. Concludi la tua esperienza assaporando le nostre tradizioni culinarie durante il pranzo in una tipica trattoria.

  • Guida gourmet in lingua per tutta la durata del tour
  • Ingressi nelle produzioni indicate con degustazione
  • Ingresso al Castello di Torrechiara
  • Pranzo
  • Opzionale, transfer privato per tutta la durata del tour con pick-up e drop-off presso un punto preferito a Parma
Incluso
  • Guida gourmet in lingua per tutta la durata del tour
  • Ingressi nelle produzioni indicate con degustazione
  • Ingresso al Castello di Torrechiara
  • Pranzo
  • Opzionale, transfer privato per tutta la durata del tour con pick-up e drop-off presso un punto preferito a Parma

OPZIONI DISPONIBILI

Per questo tour è necessario disporre di un mezzo di trasporto per spostarsi da un’azienda all'altra. Scegli il tour “con trasporto incluso” se desideri includere il servizio di trasporto con conducente per il tuo tour. Scegli il tour “senza trasporto” se preferisci guidare la tua auto. Tutti i nostri tour sono disponibili come voucher regalo. Scegli il tour che preferisci, vai nella sezione prenotazione e seleziona “Offrire un buono”. É possibile modificare ogni tour in base alle tue esigenze. Contattaci per personalizzarlo.

Durata0 Ora
LingueInglese, Italiano
Informazioni importanti

Ti preghiamo di comunicarci in anticipo allergie, intolleranze o particolari esigenze alimentari. Faremo del nostro meglio per offrirti un menù adatto.

Si consiglia di arrivare al punto di incontro con almeno 10 minuti di anticipo poiché l'orario di inizio indicato è preciso. Ti chiediamo gentilmente di contattarci se sei in ritardo, in modo da assisterti al meglio.

Ulteriori informazioni

PARTENZA

Incontra la tua guida a Parma o nel punto stabilito alle ore 9:00

PARMIGIANO REGGIANO O PROSCIUTTO DI PARMA

Per la tua esperienza mattutina scegli tra

■ PROSCIUTTO DI PARMA

★ Visita guidata al prosciuttificio di Parma e scoperta di ogni fase del processo che dà vita al delizioso prodotto

★ Assapora il profumo dolce e salato del Prosciutto di Parma e immergiti nella tradizione

■ PARMIGIANO REGGIANO

★ Visita un caseificio di produzione del Parmigiano Reggiano e scopri ogni fase del delicato processo naturale che porta alla nascita del re dei formaggi

★ Assaggia scaglie di diversi condimenti e assapora come le sue qualità migliorano nel tempo

E-BIKE TOUR E PRANZO

■ Prendi la bici e inizia un viaggio di due ore attraverso colline e vigneti da Torrechiara accompagnato dalla tua guida e lasciati sorprendere dalla bellezza del territorio.

■ Sosta per il pranzo in un ristorante di campagna per la degustazione del "menu parmense". Il tuo menù comprende salumi locali, due tipi di pasta, dolci, vino locale, acqua e caffè*

RITORNO

Fine tour con rientro a Parma approsimativamente alle 14:30

Tutte le informazioni e i prezzi indicati si riferiscono al tour con partenza da Parma. E’ possibile iniziare questo tour:

● Dalla tua sistemazione a Parma. Comunicaci il nome e l’indirizzo della struttura in modo da permettere alla guida di incontrarti direttamente presso il tuo alloggio.

● Da altre città con trasporto privato. Il servizio di pick-up da altre città è disponibile a un prezzo aggiuntivo. Contattaci per ricevere il nostro miglior preventivo.

a partire da
511,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.

Valutazione TripAdvisor

380 Recensioni